FAQ

Siamo qui per te!

Come posso prenotare all’Hotel Trocadero?

Per prenotare il tuo soggiorno all’Hotel Trocadero, ti basterà:

  • inviarci un’e-mail all’indirizzo: info@hoteltrocadero.it
  • chiamarci al numero o scriverci su Whatsapp al numero (+39) 0541.644504
  • prenotare direttamente online sul nostro sito

Indipendentemente dalla modalità di prenotazione, riceverai sempre l’offerta migliore. Infatti, se dopo la tua prenotazione verrà pubblicata un’offerta migliore, aggiorneremo subito la tua tariffa.

È richiesta la caparra per la conferma della prenotazione?

Per la conferma definitiva della prenotazione richiediamo una caparra di conferma, in genere 60-30 giorni prima della data di arrivo, a seconda dei casi. La caparra può essere versata tramite vaglia postale, bonifico o carta di credito.

In più, puoi assicurare la caparra con il nostro servizio di Italiana Assicurazioni.

Se annullo la prenotazione, perdo la caparra?

Se cancelli fino a 15 giorni prima della data di arrivo, ti restituiamo l’intera caparra. Per cancellazioni fino a 5 giorni prima della data di arrivo, ti restituiamo il 50% della caparra. 

C’è il parcheggio?

Abbiamo di alcuni posti auto riservati davanti e a fianco dell’hotel, un parcheggio esterno recintato a 50 m dall'hotel, e 5 posti auto in un parcheggio privato coperto a cui si accede solo con tessera a 200 m dall’hotel. 

Il parcheggio in garage può essere prenotato alla tariffa di € 10,00 al giorno. 

Se salto un pasto ho diritto a un rimborso?

I pasti non consumati in Hotel solitamente non vengono detratti dal costo del soggiorno. Tuttavia, con il giusto preavviso possiamo organizzarci e prepararti una lunch box con panini farciti, acqua e frutta.

Il mio cane/gatto viaggia sempre con me. Posso portarlo in hotel?

Certo che sì! Cani e gatti di piccola taglia sono sempre i benvenuti. Anche loro fanno parte della famiglia!

Posso acquistare o prenotare in hotel biglietti per i parchi tematici? Ci sono convenzioni con le discoteche di Riccione?

Certamente! Potrai acquistare o prenotare i biglietti per i parchi tematici direttamente in Hotel. Oltremare, Aquafan, l’Acquario di Cattolica, qui troverai un nostro referente di fiducia che ti spiegherà come organizzarti al meglio (eventi speciali, offerte, navatte etc..)

Ti aiutiamo noi anche per le discoteche più in voga della riviera! 

Quali sono gli orari del check-in e del check-out?

Al tuo arrivo, la camera sarà disponibile alle ore 12. Il giorno della partenza, invece, il check-out è previsto per le ore 9:30!

Eventualmente, in base alla disponibilità e su richiesta, con un piccolo supplemento è possibile ricevere un late check-out.

Quali sono le modalità di pagamento del con-to al termine del soggiorno?

Le modalità di pagamento sono con Bancomat, EC-Karte, carta di credito circuito Visa e Ma-stercard e contanti.

Non accettiamo la carta American Express!

Qui è il sorriso a renderci speciali! Ti aspettiamo in compagnia del nostro fedelissimo Jago per un soggiorno in cui disponibilità e calore sono assicurati. 

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Piatti abbondati e gustosi preparati con amore per te. Parti alla scoperta dei sapori del territorio. 

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diverse tipologie di camere adatte a ogni esigenza. Per organizzare la tua vacanza al mare proprio come la desideri! 

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Dicono di Noi

TripAdvisor

123 recensioni
4,5  “Eccellente”
N.157 di 295 hotel a Riccione

Booking.com

8,5  “Ottimo”
Staff 9,3
Pulizia 9,0
Posizione 8,9
Comfort 8,7
Servizi 8,4
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